Cambio al vertice del Comando dei Carabinieri: il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, saluta il Tenente Colonnello Cisternino
Il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha incontrato questa mattina il Tenente Colonnello Alessandro Cisternino che lascia il suo incarico al Comando Carabinieri di Mercato San Severino per assumere il prestigioso ruolo di comandante dei Nas di Napoli.
“A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e della città di Baronissi, esprimo sincera gratitudine al Tenente Colonnello Cisternino – dichiara il sindaco Valiante – per l’impegno profuso e per l’importante attività svolta al servizio della Valle dell’Irno. Un grazie per l’infaticabile dedizione e l’opera diretta, in questi anni, a contrasto della criminalità che è stata spesso affrontata in condizioni di carenza di personale. Ringraziamo il Comandante Cisternino per l’ottimo lavoro svolto e gli auguriamo un proficuo e luminoso prosieguo di carriera e di attività a presidio del territorio nazionale”.