Il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha denunciato il ritardo nei pagamenti agli operatori del servizio di spazzamento e raccolta differenziata
Ritardi nei pagamenti agli operatori del servizio di spazzamento e raccolta differenziata sul territorio: il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha voluto denunciare il disagio nei confronti dell’AM Technology, società che cura l’interesse dei lavoratori.
Queste le parole del Primo Cittadino: “Registriamo ancora colpevoli ritardi da parte di AMT nel pagamento degli stipendi agli operatori del servizio di spazzamento e di raccolta differenziata di Baronissi. AMT perpetua un modo di fare sconcertante anche in considerazione del periodo di emergenza sanitaria”.
“Il Comune di Baronissi” – precisa Valiante – “assolutamente corretto e puntuale nelle rimesse all’azienda, pretende altrettanta correttezza e serietà nei confronti degli operatori e degli addetti che non possono ne’ devono pagare eventuali problematiche aziendali. Il Comune è vicino ai lavoratori della città di Baronissi e assicura ogni iniziativa ove il ritardo dei pagamenti delle spettanze di febbraio dovesse ancora protrarsi”.
Dunque Valiante si schiera al fianco degli operatori di spazzamento e della raccolta differenziata. La speranza del Sindaco è quella di un rientro del disagio di AMT in breve tempo e dunque di effettuare i pagamenti magari già nei prossimi giorni.
“Il Comune – dichiara l’assessore all’ambiente Alfonso Farina – è vicino a tutti i lavoratori che operano con professionalità nella città di Baronissi e assicura ogni iniziativa ove il ritardo dei pagamenti delle spettanze di febbraio dovesse ancora protrarsi”.