Il Primo Cittadino di Baronissi si è recato in visita presso la sede dell’Associazione “Il Punto”, cogliendo l’occasione per porgere gli auguri di buone feste
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante si è recato questa sera in visita presso la sede dell’associazione “Il Punto” di Baronissi. Il Primo Cittadino ha colto l’occasione per porgere i propri auguri di buone feste e sottolineare l’importanza che la realtà associativa in questione ha per il territorio: “Siete indispensabili per il nostro territorio e per l’intera comunità – sono le parole del sindaco – . Abbiamo approvato in Consiglio comunale una delibera che consente agli uffici di rinnovare la convenzione con l’Associazione, convenzione che sarà firmata entro la fine dell’anno”.
A prendere parola è stato anche il Presidente dell’associazione Antonio Aliberti, che ha posto l’accento sul prossimo trasferimento in una nuova sede: “Entro il mese di giugno 2020 dovremmo già essere nella nuova sede – afferma – . L’associazione cresce sempre di più, grazie all’aggiunta di nuovi infermieri e ragazzi che si sono appena iscritti e l’arrivo di nuovi automezzi”.
L’associazione di Volontariato e Pubblica Assistenza “Il Punto“, grazie ad una buona sinergia con l’Amministrazione comunale, continua a rappresentare un punto di riferimento per i cittadini ed un’importante risorsa per l’intero territorio.