Baronissi deve registrare altri 11 casi di positività al Covid-19 ed anche 5 guarigioni. Allarme in una casa di riposo dove cinque anziane sono rimaste contagiate
Si incrementa il numero di casi positivi sul territorio di Baronissi ma ci sono anche buone notizie. L’ultimo bollettino riporta undici nuovi cittadini contagiati dal covid-19 e cinque persone fortunatamente guarite.
A fare report completo è il sindaco Gianfranco Valiante: “Cinque degli undici nuovi positivi sono anziane ospiti della Casa di Riposo “San Francesco da Paola” di Baronissi tutte con sintomi; gli altri sei concittadini sono asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare. Proseguono intanto le indagini epidemiologiche dall’Asl all’interno della Casa di Riposo che, da ieri, è inibita a tutti. Ovviamente siamo in attesa di puntuali aggiornamenti“.
Dunque, i dati aggiornati al 5 novembre dicono che sul territorio di Baronissi sono stati riscontrati in totale 125 casi di Coronavirus. Di questi, 71 sono attualmente positivi, 53 guariti ed hanno superato la malattia. Infine, purtroppo, si registra anche un decesso.
“Come evidente il numero dei soggetti positivi al Coronavirus cresce sensibilmente; ciascuno di noi abbia massima responsabilità nella gestione della pandemia adottando condizioni di vita a tutela della propria e delle altre persone”, conclude il Primo Cittadino di Baronissi.