Oggi pomeriggio, nella frazione di Caprecano a Baronissi, chiesa gremita per l’ultimo saluto a Salvatore Giordano, il 21enne tragicamente deceduto in un incidente stradale
A Caprecano chiesa gremita per l’ultimo saluto a Salvatore. Si sono svolti oggi pomeriggio nella chiesa della Madonna delle Grazie di Caprecano, frazione di Baronissi, i funerali di Salvatore Giordano, il 21enne tragicamente deceduto nella notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale.
I funerali sono stati celebrati dal parroco don Salvatore Di Mauro alla presenza di una folla commossa di parenti ed amici accorsi per dare l’ultimo saluto al 21enne. E’ stato affisso, davanti alla chiesa, uno striscione con la scritta “Eterno il tuo sorriso”.
Presente gran parte dei massimi esponenti istituzionali del territorio tra cui l’Associazione di Volontariato il Punto che ha contribuito insieme alla Polizia Municipale a mantenere sotto controllo l’enorme flusso di persone sopraggiunte per rendere omaggio alla salma del giovane ragazzo.
Il ricordo dei parenti
Commosso anche il ricordo dei suoi parenti: “Zio Salvatore, anche se la luce del giorno non brilla più così chiara e le stelle del cielo sembrano perdere il loro splendore senza Te, sappiamo che resterai sempre con noi e che non ci abbandonerai mai – si legge in un manifesto affisso a nome dei nipoti – … Il tuo ricordo sarà nei nostri cuori per sempre”.
I cugini lo ricordano attraverso il suo sorriso “Il ricordo di te, della tua voce e del tuo sorriso resterà per sempre custodito nei nostri cuori e ci sosterrà nel dolore della tua incolmabile assenza. “Chi vive nel cuore di chi resta non muore mai”.