Due adulti ed un bambino sono risultate positive al Coronavirus. A renderlo noto è il Primo Cittadino di Baronissi Gianfranco Valiante
Altre tre persone sono risultate positivi al coronavirus a Baronissi e posti dall’Asl in isolamento domiciliare, unitamente a tutti i loro componenti familiari. Si tratta di due persone adulte e di un bambino che frequenta la scuola media “Villari”. Complessivamente trentasette le persone positive al covid a Baronissi.
“Nessun’altra informazione – ha affermato il sindaco – perché da giorni ormai l’Asl ci comunica unicamente i nominativi di cittadini positivi. Null’altro, desolatamente null’altro malgrado ogni richiesta. Ho scritto, protestando, la preoccupante e triste condizione al Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl, al Direttore Generale dell’Asl, al Responsabile dell’Unita’ di Crisi regionale.
Esprimo ancora la mia affettuosa solidarietà e vicinanza ai concittadini positivi, alle loro famiglie ed anche alle tantissime persone in isolamento domiciliare in attesa dell’esito dei risultati dei tamponi , di cui non riescono ad avere minimo riscontro dall’organo sanitario. Speriamo si cambi presto registro!”