Home Attualità Baronissi torna capitale dei graffiti

Baronissi torna capitale dei graffiti

0
Baronissi torna capitale dei graffiti
Fonte immagine: comunicato

Baronissi torna capitale dei graffiti. Dopo ben due anni torna Overline jam, la rassegna internazionale di graffiti e street art

Dopo ben due anni di pausa, a Baronissi torna Overline jam, la rassegna internazionale di graffiti e street art.

Baronissi: quando prenderà il via la quattordicesima edizione di Overline Jam?

La quattordicesima edizione prenderà il via venerdì 29 luglio nella famosa location di Parco della Rinascita e terminerà domenica 31 luglio.

Quale sarà il tema di quest’anno?

I writers, provenienti da ogni parte d’Europa, si esibiranno sulla murata sottostante l’antico convento francescano ed interpreteranno il tema dei video game.

Baronissi: ecco cosa prevede la parte musicale

La parte musicale, coordinata da dj Marcellino, prevede le esibizioni di dj Seby & dj Fakser (venerdì ore 21), Dj Delta (sabato ore 22) e dj Gruff (domenica ore 22).

Ci sarà spazio per lo sport?

Non mancherà lo sport con l’area gonfiabili allestita da Decathlon, il crossfit, l’area skate ed il torneo di street basket tre contro tre. Come da tradizione, ci sarà spazio anche per la battle di breaking in programma venerdì 29 luglio alle 19.

Il concorso fotografico “Anna Gallo”

Durante il corso dell’evento sarà possibile partecipare al concorso fotografico “Anna Gallo” che quest’anno avrà come tema “Il gioco…esci fuori a giocare con noi”.

Le parole di Michelangelo Quaranta

«Dopo due anni difficili sentivamo l’esigenza di restituire al nostro pubblico questa jam», spiega Michelangelo Quaranta, presidente dell’associazione Overline. «Abbiamo allestito un programma ricco e che, siamo certi, richiamerà a Baronissi tantissimi appassionati del genere hip hop. Il valore artistico della jam, anche quest’anno, sarà molto alto. Ma la cosa più bella sarà ritrovarsi per condividere insieme valori, amicizia e tanto divertimento».

Previous article Contagi di oggi Campania: il bollettino del 27 luglio
Next article Battipaglia, si finge minorenne ed evita espulsione
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.