Baronissi, il Capogruppo di Nuova Baronissi, Tony Siniscalco, parla dell’attuale situazione politica attraverso una nota stampa inviata in mattinata
Baronissi, il consigliere comunale Tony Siniscalco parla della situazione politica del comune attraverso una nota stampa inviata in mattinata.
“Abbiamo il dovere di far conoscere il nostro pensiero sugli accadimenti dell’ultima ora a Baronissi” – scrive – “La politica nazionale ci ha abituato alle emergenze di protagonismi personalistici malcelati da bandiere strumentalmente sventolate e forse questi esempi alienano l’ultimo neurone vivente di chi dovrebbe guardare con occhio appassionato alle sorti della città che gli diede i natali. La nostra azione politica, invece, in maggioranza ed in opposizione, ha fruttato sempre soluzioni concrete a favore della città senza badare ai tornaconti ed alle chiacchiere da bar.
Noi continuiamo ad assicurare alla nostra gente ogni supporto e soluzione guardando avanti senza rivangare il passato. Osserviamo con attenzione gli accadimenti, censuriamo sogni azione che venga da maggioranza od opposizione a danno della comunità, speriamo che l’amministrazione comunale riveda le priorità programmatiche di qui in avanti e se tanto fosse saremmo disposti a rivalutare ogni azione”