Spazzamento meccanico delle aree parcheggio, dal 13 aprile al via sperimentazione. Installata la segnaletica. Qui tutte le informazioni sui divieti di sosta
Venerdì 13 aprile inizieranno a Baronissi interventi straordinari di spazzamento meccanizzato delle aree parcheggio.
Sarà un mese di sperimentazione, quello di aprile, per testare l’efficacia del piano e verificarne i tempi operativi.
La Polizia Municipale, guidata dal comandante Francesco Tolino, ha già provveduto a installare la segnaletica nelle aree dove verranno effettuate le operazioni.
In particolare è istituito il divieto di sosta per il giorno venerdì 13 aprile e per tutti i venerdì in via dei Greci e via Falcone dalle 7:30 alle 9:00.
Il sabato le operazioni di spazzamento riguarderanno via Don Minzoni (area parcheggio Banco di Napoli) dalle 6:30 alle 8:00, Piazza largo dei Ferrovieri e via Unità d’Italia dalle 7:30 alle 9:00; via Marconi parcheggio Villa farina dalle 8:00 alle 10:00.
Il lunedì le strade interessate saranno via Sant’Andrea e Corso Garibaldi dal civico 2 al civico 68 e dal civico 83 al civico 1 (7.30 -9).
Le operazioni di spazzamento meccanizzato riguarderanno il martedì via Aldo Moro parcheggio residenze universitarie (7.30 – 9) e infine il mercoledì via Berlinguer (9.30-10) e via Maggiore (10-11).
Il Comune di Baronissi invita a rispettare i divieti che saranno collocati sul posto e ringrazia anticipatamente per la preziosa collaborazione, fondamentale per permettere ai mezzi di poter svolgere al meglio il loro lavoro e raggiungere così un risultato efficiente a beneficio di tutta la comunità.