“Zero indennità più investimenti per i cittadini!”: Siniscalco annuncia la rinuncia alle indennità del Sindaco e della Giunta che intende investire per il suo territorio
“Zero indennità più investimenti per i cittadini!”: Tony Siniscalco annuncia la rinuncia alle indennità del Sindaco e della Giunta che intende investire per il suo territorio. “Ogni anno il comune – sottolinea infatti il candidato – spende per le indennità ben 136 mila euro che, moltiplicate per 5 anni, ammontano a 684.000 mila euro. Abbiamo in programma di investire ogni anno le indennità in un punto del nostro programma, precisamente in: “Lavoro e giovani”– “Supporto Commercio”– “Potenziamento Sicurezza”– “Affiancamento famiglie disabili”– “Rivalutazione delle Frazioni” .
“Siamo il primo Comune della regione che destinerà le proprie indennità per la comunità, ponendo dette somme su un capitolo di spesa che sarà indicato anno per anno; -continua Siniscalco- in tal modo non ci saranno equivoci sulla destinazione dei fondi! Un nuovo modo di intendere e di attuare la politica: realmente al servizio del territorio, per amore e passione, non per convenienza ed opportunismo!”
“Crediamo nelle possibilità della nostra città e dei suoi cittadini, per questo riteniamo sia opportuno investire sul territorio e sulle persone. Il sindaco e i 48 candidati al consiglio comunale hanno firmato questo impegno per il futuro. Invitiamo anche gli altri candidati alla carica di sindaco a sottoscrivere lo stesso impegno, sinonimo di rispetto per i cittadini, in considerazione del difficile momento economico”. Questa una delle proposte del programma di Tony Siniscalco.