Home Attualità Baronissi, il sindaco a pranzo con gli anziani della casa di riposo

Baronissi, il sindaco a pranzo con gli anziani della casa di riposo

0
Baronissi, il sindaco a pranzo con gli anziani della casa di riposo

Visita e pranzo con gli anziani ospiti della casa di riposo San Francesco da Paola, a Saragnano di Baronissi, per il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore Emanuela Migliore e il consigliere comunale Luisa Genovese

[ads1] Una visita per far sentire la propria vicinanza a tutti gli ospiti che trovano assistenza presso la struttura, recentemente ristrutturata. Si tratta di un servizio di eccellenza della città di Baronissi. “Sono rimasto molto colpito dall’accoglienza degli anziani e dalla qualità dei servizi erogati – ha dichiarato Valiante – e sono contento perché vedo i nostri nonni adeguatamente assistiti nei loro bisogni e nelle loro necessità da chi ha il compito di renderli felici e sereni. Momenti di convivialità come questo, così come tutte le iniziative che promuovono la socialità, soprattutto tra persone anziane, hanno un valore inestimabile – ha affermato il sindaco– e rappresentano il miglior conforto contro la solitudine e aiutano a fare comunità”.

[ads2]

Previous article Scafati, Cisl lancia un appello contro la micro criminalità
Next article Disfatta granata, la Salernitana perde anche a Como
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.