Il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha comunicato tre nuovi casi positivi al Covid-19 in città. Si raccomanda prudenza e il rispetto delle regole
Tre nuovi casi di Covid-19 nella città di Baronissi. A comunicarlo è lo stesso Sindaco Gianfranco Valiante tramite un post su Facebook nel quale raccomanda prudenza e rispetto delle regole.
Questo il contenuto del messaggio del Primo Cittadino: “L’Asl mi ha purtroppo appena comunicato che tre cittadini di Baronissi sono risultati positivi al Covid -19. Al momento non mi sono state fornite le generalità delle persone contagiate. Raccomando a tutti la rigorosa osservanza delle disposizioni normative atte a evitare contagi“.
Valiante ha po aggiunto che l’Asl ha precisato, in rettifica alla precedente comunicazione, quanto segue: “I concittadini residenti isolati perché a contatto con una persona contagiata sarebbero quattro (di cui tre rientrati da Malta). Raccomando a tutti di indossare la mascherina protettiva, di osservare il distanziamento sociale, di evitare assembramenti, di curare rigorosamente l’igiene personale“.