Home Attualità Baronissi, si insedia la nuova segretaria Ilaria Leonardi

Baronissi, si insedia la nuova segretaria Ilaria Leonardi

0
Baronissi, si insedia la nuova segretaria Ilaria Leonardi
Baronissi, si insedia la nuova segretaria comunale Ilaria Leonardi, originaria di Udine. Gli auguri del sindaco Valiante
 
Baronissi. Si è insediata questa mattina al Comune di Baronissi la nuova segretaria generale Ilaria Leonardi. Nata a Udine, Leonardi, classe ’73, laureata in giurisprudenza, prima di arrivare a Baronissi ha ricoperto l’incarico di segretario generale nel Comune di Serino.
La nuova segretaria incontrerà già oggi i responsabili di settore per avviare un percorso di collaborazione finalizzato a una sempre maggiore efficienza dell’Ente. “Alla dottoressa Leonardi – scrive nella nota il sindaco Gianfranco Valiante vanno gli auguri di buon lavoro da parte mia personale e dell’intero consiglio comunale, nella ferma convinzione che la sua professionalità sarà un importante supporto per l’azione amministrativa”.
Previous article Tentato furto a Castiglione del Genovesi: ladri in fuga in Via Serroni
Next article Roccapiemonte, Graziano Lamanna è il nuovo comandante della Polizia Locale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.