Luci dell’Irno: weekend di Natale ricco di appuntamenti e sorprese. Tanti gli eventi da non perdere a Baronissi
Sarà un weekend di Natale ricco di appuntamenti e sorprese per la quinta edizione di Luci dell’Irno Costellazioni Infinite “Stella Polare, stella Cometa e…Stelle nascenti”, promossa dal Comune di Baronissi e finanziata dalla Regione – POC Campania 2014/2020.
Tra gli eventi da non perdere, domenica 23 dicembre, il grande concerto “The Gospel Singers” diretto dal maestro Mario Paduano nella Chiesa Maria SS. Costantinopoli e il Family Show a cura della Compagnia Teatronovanta “Polo Nord – un Magico Natale”in programma sabato 22 dicembre a Palazzo di Città (ore 20.30).
Tanti gli appuntamenti in programma. La Casetta di Babbo Natale in Villa Comunale a cura dell’associazione Anima Libera ospiterà i bambini che vorranno giocare e dedicarsi a laboratori artistici; visite alla mostra d’arte presepiale alla chiesa del Santissimo Salvatore.
Negozi aperti domenica 23 dicembre fino a tarda sera con artisti di strada, gonfiabili e mascotte a cura della Consulta delle attività produttive e della Pro Loco Baronissi.
Sabato 22 dicembre, due eventi dedicati allo sport con il Galà dell’Atletica al Centro polifunzionale Regeni e la manifestazione “Un placcaggio al bullismo” allo stadio Figliolia.
Doppio appuntamento con i presepi viventi, infine, il 26 dicembre, dalle ore 18, ad Aiello a cura dell’associazione Alvaa e a Sava a cura della Parrocchia S. Agnese.