Una donna di Baronissi è risultata positiva al tampone per il Covid-19. È il sesto caso nella città della Piana del Sele. Il sindaco, intanto, comunica ulteriori restrizioni
Baronissi – “La signora ha qualche sintomo, ma per fortuna, non gravi. Si trova nel proprio domicilio dove vive insieme ai suoi genitori, quindi è già isolata. L’Asl ha già previsto la misura della quarantena obbligatoria“, a comunicarlo è il sindaco Gianfranco Valiante.
Con quest’ultimo caso, salgono a sei i residenti di Baronissi risultati positivi al Coronavoris. Si attende nel pomeriggio, inoltre, il risultato del secondo tampone del primo cittadino risultato positivo, il primo – conferma Valiante – era negativo. Nel caso di esito negativo anche del secondo tampone si potrà certificare la completa guarigione del cittadino.
Ulteriori limitazioni
Le famiglie con il cognome che va dalla lettera A alla lettera L potranno fare la spesa nei giorni dispari. Le famiglie con il cognome che va dalla lettera M alla lettera Z nei giorni pari. Potrà recarsi al supermercato o presso i negozi di alimentari una sola persona per nucleo familiare. L’ordinanza sindacale si è resa necessaria dal momento che – come ha rilevato il Primo Cittadino – sono ancora troppi i residenti che escono dalla propria abitazione, più volte, e – in alcuni casi – per futili motivi.