Home Territorio Baronissi Baronissi, malviventi nel quartiere Cariti: saccheggiato l’orto sociale

Baronissi, malviventi nel quartiere Cariti: saccheggiato l’orto sociale

0
Baronissi, malviventi nel quartiere Cariti: saccheggiato l’orto sociale

Saccheggiato l’orto sociale del quartiere Cariti di Baronissi: alcuni ignoti si sono intromessi all’interno rubando il raccolto destinato alle famiglie indigenti

Brutto risveglio per i cittadini di Baronissi: nella notte tra sabato e domenica alcuni malviventi sono entrati all’interno dell’orto sociale sito nel Quartiere Cariti, saccheggiandolo e portando via gran parte del raccolto.

A denunciare il tutto sono stati i gestori dell’orto che hanno raccontato la propria amarezza per quanto accaduto: “Siamo veramente molto delusi. Le cose basta chiederle spero solo che almeno l’abbia preso qualcuno che ne abbia veramente bisogno. Continua il nostro impegno sempre ed ovunque. Come mostrato anche dalle immagini pubblicate sui social, i ladri hanno forzato la catena che manteneva chiuso l’ingresso dell’orto sociale.

Il raccolto dell’orto sociale era destinato alle famiglie più bisognose ed invece è andato rubato dai malviventi che si sono intrufolati nella notte tra sabato e domenica. Indignazione tra i residenti del quartiere Cariti e di tutta la cittadinanza di Baronissi per questo vile episodio di vandalismo avvenuto nell’orto sociale.

Tanti i messaggi di dissenso verso i malviventi e di solidarietà nei confronti di chi si prende cura da tempo dell’orto dedicato alle famiglie che più ne hanno bisogno nella città di Baronissi.