Il Comune di Baronissi comunica che da oggi, giovedì 14 maggio, riparte l’attività mercatale per il solo settore alimentare. Le disposizioni
Con la Fase 2 iniziata, anche il Comune di Baronissi riparte con i mercati. Da oggi, giovedi 14 maggio, riapre al pubblico il mercato settimanale, solo per il settore alimentare.
L’annuncio è arrivato con una nota stampa sui canali ufficiali dell’Ente. Per accedere al mercato cittadino, tutti i clienti dovranno rispettare il distanziamento di almeno un metro all’interno dell’area con l’obbligo di indossare guanti e mascherine. Nessuna novità invece per quanto riguarda gli altri settori delle attività mercatali.
Si tratta della seconda riapertura ufficiale sul territorio salernitano: infatti, nonostante l’ordinanza della Regione Campania che consente la riapertura dallo scorso 11 maggio, l’altra città ripartita con l’attività è Battipaglia. Invece, a Salerno ed altri comuni si preferisce attendere il 18 maggio prossimo, in modo tale da attrezzarsi nel modo giusto e cercare di ripartire tutti insieme, compresi gli altri settori per quanto riguarda le attività mercatali.