La villa romana di Baronissi riapre ancora una volta grazie all’associazione Archeologando Intour. Durante l’evento sarà possibile apprezzare una mostra fotografica
Il sito verrà aperto domenica 27 aprile dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.00 con ingresso gratuito e ci saranno visite guidate ogni mezz’ora a cura dei ciceroni di Archeologando.
L’iniziativa fa parte delle “Domeniche in villa“: l’obiettivo è quello di dare l’opportunità a curiosi ed appassionati di visitare la villa romana almeno una volta al mese. Già da tempo queste giornate culturali hanno permesso di aprire e far rivivere il reperto archeologico risalente all’età repubblicana situato nella frazione di Sava.
L’evento, inoltre, sarà arricchito da una mostra fotografica incentrata sulla Baronissi antica. Le documentazioni fotografiche sono state concesse da Foto Primavera, Foto Citro, Foto Sessa e Alfonso Pisano.
[ads1]
“Per noi è una grande soddisfazione far rivivere e riscoprire questo splendido sito. La mostra fotografica sulla Baronissi antica, inoltre, costituirà un modo per ricordare le nostre radici” hanno dichiarato alcuni soci di Archeologando Intour.
Contatti utili: 324 5927901; info@archeologandointour.it