Home Territorio Baronissi Baronissi, 34enne investito nei pressi del passaggio a livello

Baronissi, 34enne investito nei pressi del passaggio a livello

0
Baronissi, 34enne  investito nei pressi del passaggio a livello
Immagine da Pixabay

Spiacevole episodio questa sera per un 34enne investito mentre attraversava la strada vicino al passaggio a livello a Baronissi

Baronissi. Questa sera un uomo è stato investito mentre attraversava la strada all’altezza del passaggio a livello a Baronissi. Ancora non si conoscono nel dettaglio le dinamiche dell’incidente, tuttavia in via Ferreria, dove è avvenuto l’incidente, sono intervenuti i volontari de Il Punto.

Il 34enne investito fortunatamente e da primi accertamenti, sembra non aver riportato nulla di grave, solo ferite sul viso, che hanno provocato una modesta fuoriuscita di sangue e dolore alla spalla destra.

L’uomo soccorso è stato trasportato all’ospedale “Gaetano Fucito” di Mercato San Severino in località Curteri.

 

Previous article Chiusa la scuola Poseidonia di via XX settembre: danni ingenti al plesso
Next article Incendio boschivo a Bracigliano: identificato e denunciato l’autore
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.