Home Attualità Baronissi, primo giorno senza nuovi contagi in città

Baronissi, primo giorno senza nuovi contagi in città

0
Baronissi, primo giorno senza nuovi contagi in città

Il sindaco Gianfranco Valiante annuncia che a Baronissi non sono stati riscontrati nuovi casi di Coronavirus. ll bollettino aggiornato

Segnali incoraggianti dal punto di vista della situazione Coronavirus per la città di Baronissi: nelle ultime 24 ore non ci sono nuovi casi di positività riscontrati. A comunicarlo è il sindaco Gianfranco Valiante.

Questo l’annuncio del Primo Cittadino sui canali istituzionali: “Una bella notizia: il bollettino di oggi non rileva – finalmente – alcun cittadino positivo al Covid; sono stati settantasei i tamponi processati e tutti hanno dato esito negativo. Forza Baronissi!”.

Dunque dopo settimane difficili a causa del numero continuamente in aumento dei casi, il territorio della Valle dell’Irno accenna un sorriso con la speranza di intraprendere definitivamente la strada verso la discesa della curva epidemiologica. Il bollettino dice che sono 263 le persone alle prese con il virus in città, 144 guariti e 5 – purtroppo – deceduti per un totale di 412 casi registrati a Baronissi.