Home Territorio Baronissi Baronissi Città dello Sport, premiati i campioni del comune salernitano

Baronissi Città dello Sport, premiati i campioni del comune salernitano

0
Baronissi Città dello Sport, premiati i campioni del comune salernitano

Baronissi si conferma sempre più Città dello Sport, grazie agli ottimi risultati raggiunti dai campioni del territorio salernitano nel panorama nazionale e internazionale

[ads1]

Baronissi premia i suoi campioni! In una gremita aula consiliare del Palazzo di città, l’Amministrazione comunale di Baronissi ha voluto premiare, celebrare e ringraziare i campioni che nella stagione agonistica appena conclusa, hanno portato in alto il nome di Baronissi, con risultati stupefacenti e incredibili. Si parte con i ragazzi della Bocciofila E. Millo, guidati dal Presidente Franco Montuori che hanno conquistato la promozione in massima serie del campionato di bocce, diventando l’unica squadra del centro-sud Italia impegnata nel campionato più importante di questo sport.

Dalle bocce si “salta” alle arti marziali con il campione Michele Giordano, che a Mosca ha conquistato due medaglie d’oro e una d’argento, ottenendo il titolo di Campione d’Europa. Il risultato ottenuto dall’atleta del Tempio Shaolin di Baronissi diretto dal Maestro Bruno Giordano, è frutto di lavoro, sacrifici, abnegazione e tanta passione per quella che è conosciuta come la più nobile delle arti.

Dai salti mortali di Michele Giordano, si è passati ai salti a rete della pallavoliste della Polisportiva Due Principati, che dopo aver conquistato la promozione in B2 lo scorso campionato, quest’anno hanno concesso il bis, ottenendo la promozione nel campionato B1 di volley.

La comunità baronissese con orgoglio abbraccia e si gode i propri campioni, sicura e fiduciosa che continueranno ad onorare e portare sempre più in alto il nome di Baronissi in ambito nazionale e internazionale.

Ai nostri microfoni abbiamo raccolto emozioni e sensazioni dei protagonisti della serata di ieri e approfittiamo di questi canali per porgere alle società e i singoli atleti i nostri più sentiti complimenti per quanto ottenuto in questa stagione trionfale, con la speranza di poter continuare a scrivere le pagine più belle della storia dello sport della nostra Baronissi!

[ads2]