Home Territorio Baronissi Si scaglia contro un portone danneggiandolo in piena notte, accade a Baronissi

Si scaglia contro un portone danneggiandolo in piena notte, accade a Baronissi

0
Si scaglia contro un portone danneggiandolo in piena notte, accade a Baronissi

Stanotte a Baronissi un episodio increscioso ha scosso alcuni residenti destati da rumori molesti provocati da un ragazzo in evidente stato di agitazione

Strano episodio quello che stanotte ha scosso la comunità cittadina di Baronissi. Intorno alle ore 4.30- 5.00 in via Enrico Berlinguer, un ragazzo in evidente stato di agitazione psicomotoria, si è scagliato contro un portone danneggiandolo.

Il trambusto ha svegliato i residenti. Sul posto è intervenuto il Saut di Baronissi con personale infermieristico e paramedico della Solidarietà di Fisciano. Allo stesso tempo sono giunti i carabinieri aliquota radiomobile di M.S.Severino che dopo estenuanti trattative sono riusciti a far salire il ragazzo in ambulanza. Qui i sanitari hanno avuto difficoltà a sedare il ragazzo che in palese stato di agitazione ha urinato in ambulanza.

Il ragazzo è stato dunque trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi e d’Aragona scortato dall’equipe sanitaria e dei carabinieri. Sul posto erano presenti anche i genitori del ragazzo.