Baronissi, 14enne picchiato nella notte di Halloween è ora ricoverato al Ruggi. Si indaga per individuare il gruppo di aggressori
Baronissi, pestato la sera di Halloween, ora ricoverato al Ruggi con un trauma cranico, un trauma al collo e uno al polso destro. A riportare l’aggressione sul 14enne è Il Mattino oggi in edicola.
I quattro minori si stavano recando all’appuntamento con il padre di uno di loro che avrebbe dovuto riaccompagnare tutti a casa quando un altro gruppo di giovani ha iniziato un lancio di uova.
Alla risposta verbale dei quattro amici, diventati bersaglio del gruppetto, ci sarebbe stato un accerchiamento sfociato poi in un’aggressione da parte dei primi sei che avrebbero bloccato tre dei quattro ragazzini perché non potessero intervenire.
Altri quattro, invece, si sarebbero accaniti contro il quarto, un quattordicenne che frequenta il primo liceo scientifico di Baronissi. Il ragazzo è stato preso a calci e pugni finché due dei carnefici non si sono tolti il passamontagna e sono stati riconosciuti da più di una persona presente in quell’area. Le telecamere presenti in zona potrebbero consentire di identificare gli aggressori