Il ristorante “Pensando a Te” di Baronissi ha deciso di rinviare l’apertura del locale. Il dispiacere del Sindaco Gianfranco Valiante
Rinviata la riapertura del Ristorante “Pensando a Te” di Baronissi. Una decisione sofferta arrivata a causa delle difficoltà del settore causa Covid. In merito alla questione si è espresso anche il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, queste le sue parole:
“Enorme dispiacere per la “sofferta decisione” di Antonio, Imma e Lucia di rinviare l’apertura di’ “Pensando a Te”, una eccellenza gastronomica italiana della nostra città. La durissima condizione pandemica ha segnato purtroppo, ma soltanto temporaneamente, il percorso di un ristorante fra i migliori d’Italia, a cui personalmente sono molto affezionato essendone assiduo cliente. Nei tempi scorsi ho colto le preoccupate considerazioni sulle non lievi difficoltà da parte di Antonio e di Imma la cui decisione nessuno di noi avrebbe mai voluto conoscere. Ad Antonio, Imma, Lucia, all’intero staff un affettuoso abbraccio e soprattutto l’augurio di rivederci “prestissimo” a tavola da Voi“.