Accordo di partnership tra il Comune di Baronissi e l’Accademia di Brera per le Luci dell’Irno. Sabato 13 la conferenza stampa a Milano
[ads1]Il Comune di Baronissi (SA) presenterà alla BIT di Milano, nel corso dei una conferenza stampa in programma sabato 13 febbraio 2016, alle ore 12:00, presso lo stand della Regione Campania (Padiglione 11 – stand G35 – K40), l’offerta turistica per il 2016 e, in particolare, la partnership con l’Accademia di Belle Arti di Brera che, con i suoi giovani artisti, curerà l’edizione 2016 di Luci dell’Irno, con installazioni creative sul tema delle “Costellazioni Infinite”.
Parteciperanno alla conferenza stampa l’assessore al turismo del Comune di Baronissi, Maria De Caro, il prof. Rosario D’Acunto, docente di marketing turistico e consulente per l’offerta turistica del Comune di Baronissi, il Prof. Massimo Bignardi, docente di Arte ambientale e architettura del paesaggio all’Università di Siena, il prof. Franco Marrocco, direttore dell’Accademia di Belle Arti di Brera-Milano.
Foto copertina via milanoreporter.it
[ads2]