Home Territorio Baronissi Baronissi, lutto in Città per la scomparsa del Professore Ferdinando Nobile

Baronissi, lutto in Città per la scomparsa del Professore Ferdinando Nobile

0
Baronissi, lutto in Città per la scomparsa del Professore Ferdinando Nobile

Baronissi, si spegne all’età di 77 anni il Professore Ferdinando Nobile persona amata e riconosciuta dalla comunità. Il Sindaco Gianfranco Valiante: “ha cresciuto generazioni di ragazzi”

E’ morto alle 3 del mattino il Professore Ferdinando Nobile. Docente di educazione fisica alla scuola media di Baronissi, già Assessore allo sport e fondatore della Rinaldo Settembrino Scuola Calcio. Negli ultimi anni ha gestito il Pala Irno di Baronissi contribuendo in maniera significativa e incisiva al rilancio delle politiche  sportive sul territorio.

Il Professore Nobile si è spento al Ruggi di Aragona intorno alle 3 del mattino per problemi di salute non legati all’emergenza sanitaria in corso.

Attraverso i canali social è arrivato anche il ricordo del Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante: “Piangiamo tutti addolorati la sua improvvisa scomparsa. Ha cresciuto, alla scuola, generazioni di ragazzi amandoli e guidandoli con paterno e affettuoso rigore. Ha dedicato la sua intensa vita ai giovani e allo sport. Baronissi saluta una figura storica che ha molto stimato e amato. Le condoglianze più affettuose alla famiglia”.

Previous article Regione Campania, il bollettino sul Coronavirus del 2 Maggio
Next article Fabiani: “Con il via libera Salernitana pronta a tornare in campo”
Ideatore della testata giornalistica in questione con Zerottonove ho portato a termine uno dei miei principali obiettivi professionali. Giornalista Pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione, con specializzazione magistrale in Comunicazione d’impresa e Pubblica. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho spinto fortemente nel diventare un professionista della comunicazione. La mia Mission? Creare una testata giornalistica che dia spazio a giovani determinati e che sia un trampolino di lancio per nuovi talenti che vogliano imparare con passione e sacrificio le mille sfaccettature di questa professione.