Baronissi, apre al pubblico on-line la mostra “Punti di Avvistamento” Aspetti della fotografia salernitana in un ‘tempo’ sospeso
Baronissi– Le attività culturali del Museo Frac non si fermano. Da giovedì 23 aprile, apre al pubblico on-line, la mostra virtuale “Punti di Avvistamento” – Aspetti della fotografia salernitana in un ‘tempo’ sospeso.
La mostra – che sarà visibile sulla pagina fb del Comune di Baronissi, del Museo Frac e del sito www.comune.baronissi.sa.it – propone gli scatti di 24 fotografi che, rispondendo alla necessità di un attento ‘distanziamento sociale’, hanno accolto di ritrovarsi, con il pubblico, in una nuova dimensione del FRaC che trascende dalla geolocalizzazione dei suoi spazi.
In mostra le fotografie, in bianco e nero, di Marilena Abate, Ciro Antinozzi, Giacomo Arguto, Pasquale 16116 Armenante, Pietro Avallone, Antonio Caporaso, Giuseppe Casaburi, Romeo Civilli, Enzo D’Antonio, Barbara Di Maio, Aldo Fiorillo, Gianni Grattacaso, Nicola Guarini Jacopo Naddeo, Gaetano Paraggio, Corradino Pellecchia, Pio Peruzzini, Francesco Rizzo, Enrico Salzano, Valentina Satriano, Antonio Scocozza, Franco Siano, Franco Sortini, Ugo Villani.