Con una nota stampa, Luca Galdi, candidato Sindaco a Baronissi, ha voluto fare chiarezza sulla questione legata alla nascita di una mensa bio
Luca Galdi non ci sta. Il candidato Sindaco per il comune di Baronissi, attraverso una nota stampa, ha voluto fare chiarezza in merito all’idea della mensa bio, proposta da Gianfranco Valiante.
«L’idea di realizzare un centro di cottura a Km 0 era stata resa pubblica già a inizio febbraio durante la conferenza stampa di presentazione della mia candidatura a sindaco. Chi oggi ci accusa di aver fatto “copia e incolla” sedeva tra i banchi del Consiglio comunale fino a pochi mesi fa ma non ha mai aperto bocca né mosso un dito per realizzare questo progetto», afferma Galdi.
«Probabilmente il “copia e incolla” – continua nella nota – è un’arte che appartiene a loro. E questo lo dimostra anche la proposta “Baronissi plastic free”, da noi fatta lo scorso 21 marzo e da loro ripresa puntualmente. Tra i tanti punti del nostro programma elettorale c’è anche la volontà d’istituire il doppio senso di marcia su via Trinità per far rivivere il commercio e dare nuova vita alla frazione di Sava».
«Domenica presenteremo alla città questo progetto. Invitiamo anche i nostri avversari in modo che, se vorranno, potranno prendere coscienza delle nostre idee e copiarle», conclude Galdi.