Con l’intervento in via Contadini, si avvia il programma di manutenzioni stradali di competenza comunale varato dall’amministrazione di Baronissi
Con le operazioni di scarifica, risagomatura del fondo stradale e asfalto, hanno preso il via i lavori di manutenzione e messa in sicurezza di via dei Contadini, a Sava. È il primo intervento di un più ampio programma di manutenzioni stradali di competenza comunale varato dall’amministrazione di Baronissi con un investimento di oltre 120mila euro. Le asfaltature riguarderanno le strade più critiche della città.
“Portiamo avanti in maniera serrata – annuncia il sindaco Gianfranco Valiante – l’operazione di risistemazione della viabilità. I lavori avviati costituiscono un primo, importante intervento che coinvolge numerose arterie della città dove sono state riscontrate criticità e buche pericolose sul manto stradale. L’obiettivo principale è la messa in sicurezza delle strade cittadine”.
Nei giorni scorsi, dopo le continue sollecitazioni del Comune, la Provincia di Salerno è intervenuta con lavori di pavimentazione sulle strade provinciali via Cirillo, via Sant’Andrea ad Antessano e via Moro.