Saranno riqualificati i plessi scolastici alla primaria “Cosimato” di Baronissi, alla primaria “Sabatini” di Aiello, all’infanzia “Montessori” di Antessano
“Siamo pronti per i lavori di riqualificazione e di ottimizzazione di sicurezza sismica di alcuni Istituti scolastici di Baronissi; domani sarà pubblicata la gara: affidamento per un milione e mezzo di euro. I lavori saranno conclusi entro la riapertura delle scuole di settembre. Dunque riqualificati i plessi scolastici alla primaria “Cosimato” di Baronissi, alla primaria “Sabatini” di Aiello, all’infanzia “Montessori” di Antessano. Gara pubblica per la valutazione delle offerte il prossimo 29 maggio.
Intanto attendiamo la pubblicazione del decreto regionale – è stata già adottata la relativa delibera di giunta – per integrare il progetto di realizzazione per il finanziamento della ricostruzione delle scuole primarie di Sava e di Caprecano, chiuse per vulnerabilità sismica. Naturalmente procederemo alla graduale riqualificazione di tutti gli Istituti”.
A darne notizia è il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.