A Baronissi dal prossimo 14 settembre, con la ripresa dell’anno scolastico, riprende anche il servizio di trasporto scolastico per le scuole d’infanzia e primarie
[ads1]
A Baronissi sono quattro i pulmini messi a disposizione dal Comune a partire già dal 14 settembre, con la ripresa dell’anno scolastico. I pulmini impegnati nel servizio in città garantiranno la ripresa a pieno regime del servizio di trasporto scolastico per le scuole d’infanzia e primarie.
In contemporanea, partiranno i servizi di pre e post accoglienza in tutte le scuole della città, permettendo così di usufruire di un servizio efficiente, a sostegno e in aiuto delle famiglie di Baronissi. Il dispositivo prevede l’ingresso alle 7.30 per la pre-accoglienza e l’uscita alle 14.30 per la post accoglienza.
“Tutti i servizi saranno attivi fin dal primo giorno di scuola – dichiara con soddisfazione il sindaco Gianfranco Valiante – lo sforzo per far partire tutto regolarmente è stato notevole, ma siamo riusciti a garantire l’efficienza dei servizi. Colgo l’occasione – conclude Valiante – per augurare ad alunni, studenti, dirigenti, docenti e famiglie di Baronissi un positivo anno scolastico. Cercheremo come sempre di dare risposte concrete ed efficaci alle esigenze di servizi educativi e culturali del territorio, nell’ottica di crescita della nostra Città”.
[ads2]