Home Attualità Baronissi: la scuola riparte a pieno regime

Baronissi: la scuola riparte a pieno regime

0
Baronissi: la scuola riparte a pieno regime

A Baronissi dal prossimo 14 settembre, con la ripresa dell’anno scolastico, riprende anche il servizio di trasporto scolastico per le scuole d’infanzia e primarie

[ads1]

A Baronissi sono quattro i pulmini messi a disposizione dal Comune a partire già dal 14 settembre, con la ripresa dell’anno scolastico. I pulmini impegnati nel servizio in città garantiranno la ripresa a pieno regime del servizio di trasporto scolastico per le scuole d’infanzia e primarie.

Baronissi servizi scuolaIn contemporanea, partiranno i servizi di pre e post accoglienza in tutte le scuole della città, permettendo così di usufruire di un servizio efficiente, a sostegno e in aiuto delle famiglie di Baronissi. Il dispositivo prevede l’ingresso alle 7.30 per la pre-accoglienza e l’uscita alle 14.30 per la post accoglienza.

Tutti i servizi saranno attivi fin dal primo giorno di scuola – dichiara con soddisfazione il sindaco Gianfranco Valiante – lo sforzo per far partire tutto regolarmente è stato notevole, ma siamo riusciti a garantire l’efficienza dei servizi. Colgo l’occasione – conclude Valiante – per augurare ad alunni, studenti, dirigenti, docenti e famiglie di Baronissi un positivo anno scolastico. Cercheremo come sempre di dare risposte concrete ed efficaci alle esigenze di servizi educativi e culturali del territorio, nell’ottica di crescita della nostra Città”.

[ads2]

Previous article Marcia degli scalzi a Salerno
Next article Borsa della Ricerca – forSUD: presentazione dell’edizione 2015
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).