Home Territorio Baronissi La Pro Loco Diecimari Baronissi festeggia i suoi tre anni di attività

La Pro Loco Diecimari Baronissi festeggia i suoi tre anni di attività

0
La Pro Loco Diecimari Baronissi festeggia i suoi tre anni di attività

La Pro Loco Diecimari Baronissi festeggia i primi tre anni di attività, 15 Novembre 2010 – 15 Novembre 2013.

Sui social network e in giro per le strade di Baronissi è apparsa una locandina, con una grafica raffigurante una pellicola cinematografica composta dai manifesti delle iniziative più importanti portate a termine dalla Pro Loco Diecimari e un titolo che richiama il prossimo evento natalizio: Babbonissi 2013 –  Natale in pro…Loco IV.

La locandina si chiude poi con una frase: 26.304 ore di valorizzazione del territorio – grazie Tony Siniscalco. Una sorpresa questa che i soci hanno voluto dedicare al fondatore e presidente della Pro Loco, il consigliere comunale Tony Siniscalco.

Piera Basso, Massimiliano De Filippis, Margherita D’Amico, Imma Comodino, Nabila Mariotti, Manuel De Sio, Nicola Gioia, Antonello De Simone, Anna Erra, Francesco Sessa, Benito Ferrara, Anna Erra, Jessica Stabile, Francesca Genovese sono alcuni nomi dei giovani che in questi tre anni con passione e dedizione hanno portato avanti questa attivissima realtà.

Proprio questi giovani, in occasione dell’imminente preparazione del programma natalizio, organizzano insieme ai giovani dell’Associazione Gioventù Libera e dell’ASD Polisportiva Baronissi 2010, un’assemblea pubblica.

L’invito è rivolto alle realtà associative, commerciali, ludiche, solidaristiche ma anche ai singoli cittadini che vogliono collaborare, partecipare o semplicemente dare un’idea, un consiglio per rendersi non semplici spettatori ma veri protagonisti delle Babbonissi 2013 – Natale in pro…Loco IV.

La vita dell’associazione rappresenta un forte momento di sollecitazione, proposizione, sintesi e unione di tutte le risorse umane esistenti sul territorio e, nel rispetto delle proprie finalità e autonomia, invita tutte le altre realtà presenti sul territorio, a prendere parte all’iniziativa domenica 24 novembre alle ore 18:00 presso la sala Longo sita in via Ferreria, località Capasimo, Baronissi.

Previous article Positano: Guardia di Finanza denuncia otto persone per abuso d’ufficio, violazione di sigilli e reati edilizi
Next article Il Prefetto in visita all’Ance
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.