A Baronissi saranno intensificati controlli e le presenze delle Forze dell’Ordine nelle ore notturne. Valiante: “Presto un sistema di videosorveglianza”
In seguito ad un colloquio con il Prefetto Salvatore Malfi, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha comunicato che saranno intensificati i controlli delle Forze dell’Ordine sul territorio. Prevista anche la realizzazione di un sistema di sorveglianza sul territorio.
“Saranno intensificati già da oggi presenze e controlli delle forze dell’ordine nelle ore notturne a Baronissi – afferma il sindaco Valiante – . Me lo ha comunicato questa mattina il Prefetto Salvatore Malfi con il quale ho intrattenuto un fitto colloquio telefonico. Nelle prossime settimane, inoltre, stipuleremo col Prefetto una intesa per garantire l’utilizzo straordinario di vigili urbani e forze dell’ordine, coordinati dalla Prefettura, nelle ore serali e notturne.
Intanto lo sportello antiusura a Palazzo di Città è pienamente attivo avendo già ricevuto richiesta di aiuto da alcuni imprenditori. Nella giornata di domani – prosegue il Primo Cittadino – affideremo all’impresa vincitrice l’incarico di realizzare un sistema di videosorveglianza integrato e collegato alla Centrale operativa della Polizia Municipale.”