Home Territorio Baronissi “Cerco un uovo amico”, anche a Baronissi l’iniziativa contro il Neuroblastoma

“Cerco un uovo amico”, anche a Baronissi l’iniziativa contro il Neuroblastoma

0
“Cerco un uovo amico”, anche a Baronissi l’iniziativa contro il Neuroblastoma

Nonostante l’emergenza Coronavirus, non si arresta neanche quest’anno l’iniziativa solidale “Cerco un uovo amico” dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma

Anche quest’anno torna l’iniziativa solidale “Cerco un uovo amico”, promossa dall’ Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma. L’attuale momento storico, così difficile e delicato, non ferma la ricerca.

Tutti abbiamo il dovere di tutelare il diritto alla vita – si legge in una nota dell’Associazione – . La ricerca è vita e la speranza di donare un futuro migliore a tutti, specialmente ai bambini, e deve essere una nostra priorità.
Quest’anno non saremo presenti fisicamente in Piazza, viste le restrizioni ministeriali vigenti, ma sarà comunque possibile acquistare l’uovo. Dove? Chiunque vorrà sostenere la ricerca, potrà acquistare l’uovo solidale presso la Farmacia Pagliara, a Baronissi (c/so Garibaldi, 54).

Chiunque potrà sostenere la ricerca acquistando un uovo tramite questa iniziativa.

Siamo immensamente felici di questa collaborazione, ringraziamo di cuore la farmacia Pagliara per questo grande gesto di solidarietà.
A partire da mercoledì, sarà possibile acquistare l’uovo direttamente in farmacia.
Il costo dell’uovo è di 12 euro (cioccolato al latte o fondente), per i più golosi quest’anno c’è una novità: il nocciolato ad un costo di 15 euro.
L’importo verrà interamente devoluti all’ Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.
Aiutateci a sostenere la ricerca, donate con il cuore.”