L’Associazione Baronissi Food & Beverage promotrice dell’iniziativa accendi una candela, per la salvaguardare una importante area produttiva della Campania
Baronissi. Sabato 25 alle ore 20 accendi dinanzi al tuo bar, ristorante, pasticceria, pub, pizzeria (e affini) una candela segno di speranza per il settore Ho.Re.Ca e, ancor di più, Food & Beverage della Valle dell’Irno.
L’Associazione Baronissi Food & Beverage si fa promotrice di questa iniziativa tesa a lanciare un grido d’allarme alle Amministrazioni locali e al Governatore Vincenzo De Luca su un settore che al momento subirà gravissime perdite economiche per la chiusura a causa del Covid 19 e le successive regolamentazioni.
Che tu sia un gestore o un semplice cittadino sabato accendi una candela dinanzi al tuo locale o alla tua finestra e scatta una foto. Inviacela, assieme ad un comunicato, invieremo un appello alla Regione Campania per la salvaguardia del settore che realizza circa il 20% del PIL italiano e che rappresenta una importante area produttiva della Campania.
P.s.: sarebbe gradito un cenno di adesione all’indirizzo email baronissifoodbeverage@gmail.com con i dettagli dell’attività.