La quiete notturna di Baronissi sconvolta da un incidente avvenuto in Via Aldo Moro. Protagonista dell’impatto, le cui cause sono ancora da accertare, il conducente di un’autovettura
[ads1]
Violento incidente nella notte in Via Aldo Moro a Baronissi. A farne le spese il guidatore di una smart forfour che si è reso, suo malgrado, protagonista di un forte impatto avvenuto in un tratto di strada compreso tra la provinciale 27b e la stessa Via Aldo Moro,in prossimità del rione Sava.
La dinamica effettiva dei fatti è ancora avvolta nel mistero anche se, probabilmente a causa dell’elevata velocità, il conducente ha perso il controllo del suo veicolo andando dapprima ad investire una serie di blocchi spartitraffico presenti sul tratto di strada per poi terminare la sua corsa colpendo un muro adiacente alla stessa.
L’automobilista, originario di Fisciano, è stato immediatamente soccorso dal saut e da una territoriale dell’associazione “Il Punto” di Baronissi e trasportato prima presso l’ospedale Curteri di Mercato San Severino e in seguito presso il Ruggi di Salerno per accertamenti.
[ads2]