Violento incidente nel centro di Baronissi. Protagonisti un motorino ed un’automobile che hanno mandato il traffico in tilt
[ads1]Pochi istanti fa un violento incidente è avvenuto nei pressi del Comune di Baronissi ed ha visto protagonisti un motorino, probabilmente proveniente da Salerno, ed una Mercedes Classe B che, invece, occupava la strada che porta a casal Mari.
Ancora ignote le cause dello scontro anche se, secondo primissime indiscrezioni emerse, l’automobile dopo aver svoltato da Via Farina e immessasi regolarmente in carreggiata, si è scontrata violentamente contro il motorino che sopraggiungeva alle spalle sulla strada principale.
L’urto è stato tale da riuscire a provocare la caduta dei ragazzi che occupavano il mezzo i quali sono stati immediatamente aiutati dall’intervento dei soccorsi che hanno messo in atto le manovre del caso.
Importanti ripercussioni sono state registrate sul traffico dell’area interessata, andato letteralmente in tilt per diversi minuti a causa dei detriti e dei mezzi presenti sulla carreggiata.
Sul posto immediato l’intervento del Punto di Baronissi.
[ads2]