Prevista per questo pomeriggio l’autopista sul corpo del ragazzo 26enne che ha perso la vita in un incidente stradale a Baronissi
Il giovane di 26 anni ha perso la vita nella nottata tra domenica e lunedì, in via Aldo Moro a Baronissi. Per oggi è prevista l’autopsia sul suo corpo.
Secondo quanto rivela il Mattino, il medico legale dovrebbe giungere da Napoli questa mattina intorno alle ore 10:00 per farsi confermare l’incarico dalla Procura di Nocera. Subito dopo si procederà all’esame autoptico, alla presenza anche del medico legale (consulente di parte della famiglia della vittima).
Nel frattempo i Carabinieri della stazione locale stanno procedendo con le indagini al fine di ricostruire l’accaduto, in quanto non risultato ancora chiaro come si avvenuto l’impatto tra i due veicoli. Il 26enne era a bordo della sua moto è caduto sbattendo la testa a terra. Il casco è stato ritrovato poco distante sull’asfalto. Il suo coetaneo in sella alla sulla sua bicicletta stava rientrando a casa dopo aver terminato il suo turno in una pizzeria del luogo.