Le discussioni relative al referendum arrivano anche a Baronissi. Prevista per domani l’inaugurazione della sede “Basta un si, ragione pubblica dei due principati”
[ads1]
La campagna elettorale referendaria spicca il volo anche a Baronissi, dove è prevista per domani, 30 ottobre 2016, l’inaugurazione della sede del comitato “Basta un si, ragione pubblica dei due principati”.
L’appuntamento è fissato per le ore 18.00 circa in Corso Garibaldi 151, per una serata che vedrà la partecipazione, tra gli altri, dell’Europarlamentare Nicola Caputo e del sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che cercheranno di aiutare i presenti a compiere la scelta giusta, o anche chiarire qualche dubbio, relativo alle votazioni imminenti.
La guida del comitato, che ha come obiettivo la raccolta di consensi a Baronissi e nei comuni limitrofi, è posta nelle mani dell’ex consigliere comunale irnino Antonio D’Auria che ovviamente sarà presente all’incontro di domani sera. Con lui anche Anna Petta, vicesindaco nonchè moderatrice e coordinatrice del meeting, fiera sostenitrice della nascita del Comitato che, già da diverse settimane, sta portando avanti sul territorio una campagna elettorale per sostenere le ragioni della riforma costituzionale.
[ads2]