Il noto imprenditore è stato freddato questa mattina, con alcuni colpi di pistola, nella frazione di Sava a Baronissi. Indagini in corso
Una tragedia si è consumata questa mattina nella frazione Sava di Baronissi, dove il noto imprenditore di officine meccaniche di Fisciano B.C. è stato ucciso con due colpi di pistola, che lo avrebbero raggiunto nella parte sinistra del torace.
Secondo primissime indiscrezioni ancora da confermare, sembrerebbe che a sparare i colpi sia stato un meccanico del posto, V. M. . Verosimilmente, l’omicidio sarebbe avvenuto a seguito di un litigio di cui non si conoscono i motivi.
Il malcapitato 63enne è stato trasportato repentinamente al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è deceduto.
Sul caso sono ora in corso le indagini dei Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. Sul posto è in corso il sopralluogo a cura dei militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno.
In merito all’accaduto si è pronunciato il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante: “Il nostro è un Comune tranquillo, siamo molto scossi dell’accaduto. Siamo vicini alla famiglia – prosegue il Primo Cittadino – e contiamo sulle Forze dell’Ordine per individuare ed assicurare alla giustizia gli autori di questo gesto”.