Tempo di elezioni interne per l’associazione di volontariato “Il punto” di Baronissi. Grande successo per Antonio Aliberti e Mario Santaniello che allargano le proprie competenze anche all’ambito regionale
[ads1]
“Il Punto” di Baronissi rafforza la sua presenza territoriale, e lo fa con un riassetto del proprio organigramma. Si sono svolte in questi giorni, infatti, le votazioni ufficiali per il rinnovo delle cariche interne all’associazione di volontariato che, a partire dalla sua fondazione avvenuta nel 1991, rappresenta da oltre vent’anni un punto di riferimento per i cittadini della Valle dell’Irno, essendo impegnata costantemente sul territorio in azioni di solidarietà, assistenza, primo soccorso ed ogni forma di cura e aiuto verso il prossimo.
La tornata elettorale in oggetto, ha dato come esito principale il successo di Antonio Aliberti che, oltre ad essere stato riconfermato presidente dell’associazione, ha ottenuto anche il ruolo di Presidente Anpas regionale.
Sorte simile è toccata anche a Mario Santaniello, già consigliere dell’associazione di Baronissi e ad oggi avente l’incarico di responsabile Protezione Civile, che è stato scelto anche per il ruolo regolativo relativo alla logistica di Protezione Civile per la Campania. La stessa schiera dei consiglieri sopracitata, inoltre, a livello locale è stata rinfoltita anche dalle ulteriori nomine di Carlo Pastore e Antonio Oliva, che si aggiungono all’elezione in qualità di vicepresidente di Donato Sessa.
[ads2]