Home Attualità Baronissi, Ikea dona 1800 pasti caldi alle famiglie bisognose

Baronissi, Ikea dona 1800 pasti caldi alle famiglie bisognose

0
Baronissi, Ikea dona 1800 pasti caldi alle famiglie bisognose
facebook

A Baronissi, il centro commerciale Ikea, ha aderito all’iniziativa di donazione di pasti caldi per le famiglie in difficoltà. Grazie anche all’Associazione L’Abbraccio-onlus

A Baronissi, il centro commerciale Ikea, ha aderito all’iniziativa di solidarietà promossa  dall’azienda svedese.

Ikea Italia ha spiegato come in tutti i negozi del Paese i dipendenti «hanno dedicato parte del loro orario di lavoro alla preparazione di 32.000 pasti caldi e 17.000 pacchi con prodotti alimentari natalizi. Il Banco Alimentare e le Associazioni di volontariato con cui l’Azienda ha legami costanti di collaborazione, li distribuiranno su tutto il territorio nazionale».

Anche a Salerno i co-workers di Ikea hanno lavorato a questo progetto di solidarietà, preparando 1800 pasti caldi e 850 prodotti. L’ Associazione “L’ Abbraccio-Onlus” si sta occupando della distribuzione.

Tutto nasce di scaldare le case delle famiglie in difficoltà in questo freddo Natale 2020.

Il post dell’ Associazione “L’Abbraccio-Onlus”

Da lunedì 30 novembre ad oggi 04 dicembre abbiamo ricevuto in dono 300 pasti pronti al giorno dall’azienda IKEA di Baronissi. Ed ogni giorno, abbiamo donato a tantissime famiglie che fanno riferimento alla ns. associazione, polpette, purè di patate, prosciutto di maiale e piselli in contenitori monouso gentilmente regalati dal Banco Alimentare di Fisciano. Una piccola rete virtuosa che lascia ben sperare per un futuro migliore. Un grazie a tutto il personale di Ikea per la sensibilità mostrata e l’estrema cura con la quale hanno portato avanti questa iniziativa.