Anche quest’anno i frati del Convento SS. Trinità di Baronissi, in collaborazione con l’Ordine Francescano Secolare e la Gioventù Francescana, si sono adoperati affinché si desse vita alla II edizione del torneo di pallavolo Franciscan Volley
Un evento improntato sul divertimento e sullo svago, un punto d’incontro per coloro che manifestano interesse, piacere e passione nel gioco amatoriale della pallavolo.
Il torneo, che si sta svolgendo in questa settimana – 9/15 giugno 2014 – nel campetto adiacente al Convento, è una risorsa nascosta di Baronissi: coinvolge e attira molte persone, grandi e piccoli, per le numerose attività che si svolgono.
[ads2]
Oltre il torneo di pallavolo, al quale partecipano ben 18 squadre, il grande spazio è attrezzato con un campetto da calcio, tavolo da ping-pong, biliardino e un angolo riservato agli amanti del gioco delle carte.
Inoltre, nel week-end, saranno tantissime le sorprese che attenderanno i più piccoli nel pomeriggio.
La finalissima del torneo Franciscan Volley si disputerà domenica sera alle ore 20.00 e tante sono le squadre che, con sana competizione sportiva, aspirano a salire sul primo gradino del podio.