In via Ferreria a Baronissi attivo l’hub vaccinale per procedere alle vaccinazioni contro il covid. Possibile prenotarsi su piattaforma Soresa
L’hub di via Ferreria di Baronissi ha ripreso l’attività vaccinale. A parte il sabato mattina, giornata in cui la vaccinazione è dedicata ai bambini dai 5 agli 11 anni, sarà possibile vaccinarsi nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì. In tali giorni è possibile la vaccinazione per chi è convocato dall’ASL, dalle ore 14.00 alle 17.00.
L’accesso libero, ma sempre su prenotazione è prevista dalle 18.00 alle 20.00. La prenotazione è prevista al seguente link: https://opendayvaccini.soresa.it/
Quindi è possibile prenotarsi prima di accedere all’hub tramite piattaforma Soresa o app e-covid Sinfonia. In mancanza della convocazione stabilita dall’ASL, oppure dalla prenotazioe, non sarà possibile garantire la vaccinazione.
Come sottolineato dal Sindaco Gianfranco Valiante, i contagi si sono moltiplicati molto velocemente nelle ultime settimane ed è pertanto raccomandabile sottoporsi a vaccinazione e dose booster il prima possibile.