Home Speciale Elezioni Baronissi elezioni Baronissi, festa di Halloween organizzata dal Comitato Ferreria

Baronissi, festa di Halloween organizzata dal Comitato Ferreria

0
Baronissi, festa di Halloween organizzata dal Comitato Ferreria

A Baronissi, presso il Palairno, è stata organizzata una festa di Halloween per adulti e bambini

[ads1]

Ieri sera, in onore alla più grande festa celtica di Halloween, è stato organizzato un party al Palairno, il centro sportivo di Baronissi situato in via Fortunato.

La festa è stata organizzata dal quartiere Ferreria di Baronissi, infatti i maggiori partecipanti sono stati proprio i bambini del quartiere, della scuola dell’infanzia e della primaria. Tutti i partecipanti dovevano essere vestiti, truccati e acconciati secondo il tema di Halloween: concesso lutilizzo di qualsiasi materiale per la realizzazione degli abiti, del trucco e dell acconciatura.

Una volta partita la musica, tutti si sono lanciati in pista a divertirsi e dopo diversi canti, balli e giochi si è potuto assistere alla sfilata per il concorso dell elezione di Miss e Mister Halloween 2016.

foto_festa

La Giuria era composta da Anna Petta, vicesindaco del Comune di Baronissi e da due nominati dal Comitato di quartiere di via Ferreria.

Proprio per l’occasione il vicesindaco ha dichiarato: “Questa bellissima festa è stata organizzata dal Comitato festa di via Ferreria che ringrazio vivamente insieme ai genitori dei bambini che hanno aiutato a preparare tutto l allestimento della sala e la scenografia dell’ingresso. I bambini sono i protagonisti ma ho visto anche molti adulti che si sono immedesimati nei loro travestimenti, divertendosi molto e aderendo attivamente all iniziativa .”

Un ringraziamento va anche agli sponsor che hanno reso possibile questa bella iniziativa come Del Regno Cornici, Con.Metall, la Boutique della Carne, Virvelle, Farmacia Sant Anna, Edilizia Cuore, Lumar, Sempre Farmacia, Centrale del Latte, Amila, Plantulli, GeniAle e molti altri.

[ads2]