Baronissi si colorerà ancora una volta di rosa grazie al Giro d’Italia. La carovana sportiva, infatti, dopo l’appuntamento dell’anno appena trascorso transiterà in Città nuovamente il prossimo maggio
Dopo il successo riscosso la primavera scorsa con il Giro Rosa, la carovana sportiva tornerà nuovamente a fare tappa a Baronissi con il Giro d’Italia. L’annuncio è arrivato direttamente dal sindaco del comune irnino Gianfranco Valiante che, tramite un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha rilasciato la notizia in anteprima aggiungendo che ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.
A differenza dello scorso appuntamento, però, che vide le strade cittadine come punto partenza e di arrivo della carovana rosa, questa volta i concorrenti transiteranno in Città in occasione della tappa che collegherà Praia a Mare e Montevergine.
“Baronissi cambia volto con un altro significativo evento sportivo”, è stata la chiosa del primo cittadino affidata al suo breve post pubblicato online.