Home Territorio Baronissi A Baronissi nonni e nipoti in Generazioni a confronto

A Baronissi nonni e nipoti in Generazioni a confronto

0
A Baronissi nonni e nipoti in Generazioni a confronto

A Baronissi domani, sabato 10 dicembre, nonni e nipoti in Generazioni a confronto, per promuovere, consolidare e tutelare un rapporto

[ads1]

Domani, sabato 10 dicembre, dalle ore 18.00, al centro sociale Sava di Baronissi, si terrà la manifestazione Generazioni a confronto: nonni e nipoti. Una festa che si sviluppa tra tradizione ed innovazione, ricorrendo alla musica e al ballo.

La manifestazione ha l’obiettivo di creare, attraverso un momento di festa, l’incontro e il confronto tra due diverse età e fasi della vita al fine di rafforzare ancor di più il rapporto tra nonni e nipoti. L’evento è stato promosso dal Comune di Baronissi.

[ads2]

Previous article Siclari e Girardi in gol. La Nocerina vince anche contro l’Agropoli
Next article La tradizionale Giornata Biancorossa dell’Olympic Salerno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).