Il consigliere di opposizione Luca Galdi si è pronunciato in merito ai problemi registrati alla sede stradale in via Aldo Moro, a Baronissi
Problemi al manto stradale si sono verificati questa mattina in via Aldo Moro a Baronissi. A pronunciarsi in merito all’accaduto è stato il consigliere di opposizione Luca Galdi, che così si è espresso: “Dopo la pioggia, questa mattina a Largo Tre Pizzi (Via Aldo Moro) si è ripetuto, a distanza di appena due mesi, l’increscioso episodio del cedimento del manto stradale. Questa volta a pagarne le conseguenze una spazzatrice con a bordo un operatore ambientale. Si tratta sempre della stessa strada, quella interessata dai lavori per il collegamento delle fogne per la futura Città della Medicina”.
“I consiglieri di opposizione chiederanno spiegazioni nelle dovute sedi all’Amministrazione comunale – rincara Galdi – , dato il reiterato accadimento, poiché è già la seconda volta che accade nel giro di poco tempo. Potrebbe essere a rischio la tenuta di tutta la strada. C’è anche un problema di incolumità per le persone che transitano con le macchine. Anche questa volta miracolosamente nessuno si è fatto male – conclude il consigliere di opposizione – , ma chiederemo che si prendano i dovuti provvedimenti al fine di evitare il peggio”.