Questa notte dei ladri si sono introdotti all’interno del Life Cafè di Acquamela di Baronissi, sfasciando la porta d’ingresso, prelevando il registratore di cassa e distruggendo gran parte degli interni del locale
Baronissi, nel cuore della notte dei ladri si sono introdotti all’interno del Life Cafè provocando ingenti danni all’attività commerciale, rubando anche il registratore di cassa.
Come si evince dal video ripreso dalle telecamere a circuito chiuso, intorno alle ore 4 della scorsa notte, cinque malviventi a bordo di una Audi A4, si sono introdotti all’interno del locale di Baronissi forzando in primis la saracinesca esterna, per poi sfasciare la porta principale che conduce all’interno.
In poco più di due minuti, i ladri sono riusciti a prelevare il registratore di cassa appena acquistato dai proprietari (il cui valore si aggira intorno ai 3000 euro) e hanno cercato, invano, di forzare il dispositivo utilizzato per il cambio monete.
Nonostante l’allarme e l’antifurto, i cinque malviventi sono riusciti a completare il colpo e a scappare prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, distruggendo gran parte degli arredamenti e degli elettrodomestici del locale.
Purtroppo la stessa attività commerciale solo qualche mese fa è stata vittima di un altro tentativo di furto che però non è andato a buon fine.
Arrabbiato e amareggiato il proprietario del Life Cafè, che con un post su Facebook esprime tutta la sua indignazione, “Noi dormiamo perché la mattina andiamo a lavorare e dobbiamo riposare per affrontare la giornata di lavoro che ci aspetta, e ste m***e in due minuti ti fanno 6 – 7000€ di danno e ti scassano tutto quello che trovano,perché non sanno i sacrifici che si fanno! Le forze dell’ordine inesistenti,la vigilanza assente.”