Home Territorio Baronissi Baronissi, frana muretto della Stazione ferroviaria: l’intervento della Protezione Civile

Baronissi, frana muretto della Stazione ferroviaria: l’intervento della Protezione Civile

0
Baronissi, frana muretto della Stazione ferroviaria: l’intervento della Protezione Civile

Le avverse condizioni meteo degli ultimi giorni iniziano a far registrare i primi disagi: frane e pericoli

Il maltempo che da giorni si sta abbattendo sul nostro territorio inizia a far registrare i primi disagi. Stamattina a Baronissi si sono verificati alcuni smottamenti del terreno, il primo è avvenuto in via Nicotera dove fortunatamente non si sono registrati danni a cose o persone.baronissi

Intorno alle 9.00, all’interno della Stazione ferroviaria, è franato un muretto divisorio. La Protezione CivileIl Punto” di Baronissi è intervenuta delimitando la zona con il nastro segnaletico e mettendola in sicurezza. Il fatto è stato segnalato alle Autorità competenti delle ferrovie e alla Polizia Municipale.

Il traffico ferroviario non ha subito variazioni o ritardi. 

 

Previous article “Caso migranti”, trasferiti da Sarno a Battipaglia
Next article Sala Consilina, via libera ai lavori al Liceo Classico Cicerone
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.